05/05/24
Alessia & Andrea
Nel dolce clima dell'anno 2012, tra le risate e le confidenze dei banchi scolastici, Alessia e Andrea si incrociarono per la prima volta grazie agli amici comuni. Fu un incontro che avrebbe segnato l'inizio di qualcosa di speciale.
L'amore sbocciò nel 2013, come un tenero fiore nel giardino della loro giovinezza. Dopo un breve periodo, decisero di iniziare a convivere, rendendo ogni giorno una nuova avventura da condividere insieme.
E così, dopo dieci anni di amore, risate e crescita reciproca, il momento tanto atteso arrivò: Andrea fece la sua proposta, il suo cuore pieno di speranza e amore. E Alessia, con gli occhi brillanti di felicità, accettò con un sorriso che illuminava tutto il suo volto.
Le foto sono state scattate tra le ore 18:30 e le 20:00 del 04/05/24 presso i Laghetti di Campo in provincia di Pisa. Ho usato due obbiettivi fissi e molto luminosi, specificatamente un 35mm e un 85mm.
Ho sfruttato in alcuni casi la luce di un flash esterno che ho montato sulle mie spalle con un imbracatura improvvisata. I soggetti si sono dimostrati molto affiatati e propositivi e di conseguenza le foto sono uno spettacolo!